
Edizione: 1990, III rist. 2000
Pagine: 290
Collana: i Robinson
ISBN carta: 9788842036463
Argomenti: Scienze della comunicazione, Sociologia politica
Pagine: 290
Collana: i Robinson
ISBN carta: 9788842036463
Argomenti: Scienze della comunicazione, Sociologia politica
Persuasori e persuasi
I mass media negli Usa degli anni '90
Cambiano il ruolo del giornalista e il modo di fare l'editore. La comunicazione plasma la politica e la cultura. Si legge sempre meno, nasce una "società oculare". Cosa accadrà nei prossimi dieci anni? A questa e ad altre domande rispondono gli autori, fornendo testimonianze inedite e una documentazione aggiornatissima sull'universo dell'informazione e dell'editoria americana. Un libro indispensabile per capire ciò che sta succedendo in America e che potrà succedere tra poco in Europa.
Edizione: 2000
Pagine: 290
Collana: i Robinson
ISBN: 9788842036463
Pagine: 290
Collana: i Robinson
ISBN: 9788842036463