
Edizione: 1997, VII rist. 2008
Pagine: 332
Collana: Università Laterza Economia [11]
ISBN carta: 9788842051701
Argomenti: Scienze della comunicazione, Economia e finanza
Pagine: 332
Collana: Università Laterza Economia [11]
ISBN carta: 9788842051701
Argomenti: Scienze della comunicazione, Economia e finanza
Economia dell'informazione e della comunicazione
Il volume rappresenta un primo tentativo di costruire un quadro teorico e analitico tipicamente economico per la comprensione del funzionamento del sistema-comunicazione e degli specifici mercati che lo compongono.
A questo fine, dopo aver analizzato modelli e schemi concettuali tramite i quali l'informazione e la comunicazione possono essere studiate come fenomeni economici, vengono prese in esame industrie specifiche della comunicazione evidenziandone la peculiarità.
A questo fine, dopo aver analizzato modelli e schemi concettuali tramite i quali l'informazione e la comunicazione possono essere studiate come fenomeni economici, vengono prese in esame industrie specifiche della comunicazione evidenziandone la peculiarità.
Edizione: 2008
Pagine: 332
Collana: Università Laterza Economia
ISBN: 9788842051701
Pagine: 332
Collana: Università Laterza Economia
ISBN: 9788842051701