
Edizione: 2006
Pagine: 238, con ill.
Collana: Economica Laterza [394]
ISBN carta: 9788842079712
Argomenti: Attualità culturale e di costume, Radio e tv, Pedagogia e didattica
Pagine: 238, con ill.
Collana: Economica Laterza [394]
ISBN carta: 9788842079712
Argomenti: Attualità culturale e di costume, Radio e tv, Pedagogia e didattica
Tv per un figlio
Un libro al tempo stesso scientifico, pratico e di gradevolissima lettura. Silvia Vegetti Finzi
Un manuale d'uso e una buona lettura per genitori: come sfruttare il 'mostro' televisivo piegandolo a una funzione ludica e istruttiva. Monica Capuani, "L'Espresso"
Bambini e televisione: quanto ne restano influenzati, cosa capiscono della pubblicità, in che misura sanno distinguere la realtà dalla finzione sullo schermo e cosa si può fare perché non diventino consumatori passivi e dipendenti.
Edizione: 2006
Pagine: 238
Collana: Economica Laterza
ISBN: 9788842079712
Pagine: 238
Collana: Economica Laterza
ISBN: 9788842079712