Prezzo | 4 6 8 |
Numero delle pagine | 4 6 8 |
Adeguatezza delle dimensioni alle ore di lezione disponibili | 4 6 8 |
Peso | 4 6 8 |
Formato | 4 6 8 |
|
Prestigio accademico degli autori | 4 6 8 |
Competenza degli autori | 4 6 8 |
|
Titolo | 4 6 8 |
Copertina (immagini e colori) | 4 6 8 |
Impaginazione, caratteri, corpo del testo | 4 6 8 |
Frequenza degli errori | 4 6 8 |
|
Coerenza con gli obiettivi disciplinari e formativi | 4 6 8 |
Chiarezza nella organizzazione e nella scansione dei contenuti (moduli e capitoli/unità) | 4 6 8 |
Livello di scientificità dei contenuti | 4 6 8 |
Ampiezza dei contenuti | 4 6 8 |
Scorrevolezza e comprensibilità del testo | 4 6 8 |
|
Qualità delle rubriche di corredo al testo (box di approfondimento, parola chiave, inserti iconografici, mappe concettuali, schemi grafici, letture critiche, percorsi per “problemi”, ecc.) | 4 6 8 |
Quantità delle rubriche di corredo al testo | 4 6 8 |
Qualità degli apparati antologici (letture, fonti, storiografia, ecc.) | 4 6 8 |
Quantità degli apparati antologici | 4 6 8 |
Qualità degli apparati didattici (guide alla lettura, note, sintesi, esercizi, bibliografie, glossari, ecc.) | 4 6 8 |
Quantità degli apparati didattici | 4 6 8 |
Riferimenti e collegamenti con altre discipline | 4 6 8 |
Funzionalità dell'apparato iconografico (illustrazioni, carte tematiche, carte geografiche, ecc.) | 4 6 8 |
Come giudica il servizio di promozione offerto dalla Casa editrice tramite il proprio sito web (catalogo, nuove proposte, schede di presentazione, guide didattiche, ecc.)? | 4 6 8 |
Come giudica il servizio di promozione offerto dalla Casa editrice tramite il proprio propagandista? | 4 6 8 |
All’interno di questo giudizio, |
quanta importanza riveste il fattore disponibilità/cortesia (accoglienza in sede, visite a scuola, ecc.)? | 4 6 8 |
quanta importanza il fattore efficienza (tempestività nella consegna dei saggi, ecc.)? | 4 6 8 |
quanta importanza la competenza nelle informazioni trasmesse dal propagandista sul contenuto delle opere di catalogo e sulle novità? | 4 6 8 |
|
Come valuta il livello di assistenza nella richiesta di informazioni telefoniche e online? | 4 6 8 |
|
Il servizio di promozione /B (massimo 150 caratteri consentiti)
|
A quale degli aspetti del servizio appena elencati Lei attribuisce la massima importanza?
|
Quale aspetto del servizio, a Suo giudizio importante da valutare, non è compreso nell’elenco?
|
Come lo ritiene assolto?
|
Ha da segnalarci un servizio particolarmente positivo o negativo offerto dalla Casa editrice, anche tramite il proprio propagandista?
|
Quale servizio ritiene svolto dalla Casa editrice, anche tramite il proprio propagandista, in maniera più/meno soddisfacente rispetto alla concorrenza?
|
Ha qualche commento/idea/suggerimento da proporre?
|